INTRODUZIONE
Il Codice Etico della società TERRY STORE AGE SPA, approvato dal Consiglio di Amministrazione in data 11 Dicembre 2018, raccoglie i principi etici generali e le regole comportamentali di riferimento per tutti coloro i quali operino o intrattengano rapporti con la società siano essi dipendenti, soci, partner, fornitori, clienti.
Scopo del Codice è quello di dichiarare e diffondere i valori e le regole comportamentali cui Terry Store Age S.p.a intende far costante riferimento nell’esercizio della propria attività.
Il presente Codice è vincolante e deve essere osservato da tutto il personale in primis, ovunque operi, sia in Italia che all’estero, inclusi i soggetti che rivestono funzioni di rappresentanza, di amministrazione o direzione.
PRINCIPI FONDAMENTALI
Terry Store Age S.p.a opera sul mercato di riferimento da oltre 60 anni e da sempre adotta quali principi ispiratori del proprio agire: la trasparenza e l’onestà nei rapporti interpersonali e d’affari, la responsabilità sociale, con particolare attenzione alla sicurezza nei luoghi di lavoro, alla tutela del benessere dei propri collaboratori ed il rispetto generale dell’ambiente.
Il Codice Etico raccoglie i nostri principi ispiratori coniugandoli al rispetto della legalità; rispetto della legalità e dei nostri principi che guidano le nostre scelte di metodo e merito e che ci hanno indotti a rivedere e strutturare il nostro Modello Organizzativo con l’intento di migliorare ulteriormente i presidi di controllo e la capacità dell’azienda di prevenire ed impedire azioni e comportamenti scorretti o illegali.
Il Modello Organizzativo ed il Codice Etico sono considerati il frutto pregiato di un processo costante basato sulla interiorizzazione, la condivisione e la testimonianza quotidiana di quei principi e valori nei quali l’Azienda si riconosce e che ritiene che anche tutta la comunità degli stakeholder con cui opera sia chiamata a condividere e rispettare.